chi siamo
info acquisti
marchi trattati
geometrie telai
carrello
contatto
 
di Pesci Pietro & C. S.n.c.
43015 NOCETO (Parma)
Via Giovanni XXIII n.14
Telefono 0521 620033
Fax 0521 620033
Piva 01645440346
 
Web
Sport-Bike

OFFERTE

DETTAGLIO SOTTOCATEGORIE
KIT MINUTERIA
Nastro Tape Tubeless
Nastro
Sostituito al normale nastro para-nipples, il nastro sigillante Caffélatex Tubeless Tape si adatta perfettamente al profilo del cerchio e copre i fori valvola, sigillandoli. Insieme al sigillante Caffélatex, permette l’uso di pneumatici Tubeless, Tubeless-Ready, 2Bliss e TNT (Tube No Tube) sulla maggior parte delle ruote mtb standard.

Sono disponibili due larghezze:
Race: per cerchi con sezione esterna tra 20 e 24 mm;
Heavy-Duty: per cerchi con sezione esterna tra 25 e 29 mm.

Heavy-Duty Shop Tape
Heavy-Duty Tape Shop

Race Shop Tape
Race Tape Shop


Larghezza nastro e limiti di pressione

Formati: 20,5 mm/8 m (Race), 25 mm/8 m (Heavy-Duty), 20,5 mm/50 m (Race Shop), 25 mm/50 m (Heavy-Duty Shop)

ATTENZIONE:

prima di incollare il Caffélatex Tubeless Tape all’interno del cerchio, pulire attentamente il fondo del cerchio per rimuovere qualsiasi traccia di grasso o lubrificante (usare alcool o altro sgrassante, poi – MOLTO IMPORTANTE – passare uno straccio pulito e asciutto. L’adesione del nastro sul residuo secco dell’alcool non è buona).
Utilizzare una punta od un cacciavite per praticare un foro rotondo nel nastro Caffélatex Tubeless Tape in corrispondenza del foro valvola. EVITARE l’uso di un taglierino operando un taglio ad “X”, che impedirebbe la corretta tenuta d’aria alla base della valvola.
Prezzo on line: € 11,00
Caffélatex Injector
Caffélatex
Questa siringa permette di inserire il sigillante Caffélatex attraverso la valvola, per sigillare il pneumatico in modo rapido e pulito.

CARATTERISTICHE:

Polivalente: funziona sia su valvola Presta (con meccanismo rimovibile o no) che su Schrader, ed è dotata di un lungo tubo in silicone per la massima praticità d’uso.

Capacità: siringa con capacità di 100 ml.

Consigli d’uso: con la valvola posizionata a ore 3 o 9, estrarre completamente lo stantuffo della siringa e connettere il tubo della siringa alla valvola utilizzando il corretto adattatore. Stabilito il collegamento, versare la quantità di Caffélatex desiderata direttamente nella siringa (mantenuta verticale) ed inserire lo stantuffo, facendo defluire il sigillante attraverso la valvola.
Per un’ottimale funzionamento nel tempo, consigliamo lavaggio con acqua corrente di tutte le parti della siringa dopo l’uso
Prezzo on line: € 9,00

 
Concessionario Esclusivo per Parma e provincia!